Saluti di inizio anno scolastico

Saluti della Dirigente

Utente TECH 005

da Tech 005

Carissimi alunni, famiglie e personale scolastico, sono lieta di darvi il benvenuto all’inizio di questo nuovo anno scolastico!
E’ un momento carico di aspettative, un’occasione per crescere, imparare e condividere nuove e straordinarie esperienze.
Cari alunni, per voi sarà un’opportunità di crescita, di formazione e di acquisizione di nuove competenze ed abilità. Ricordate sempre che l’istruzione è una porta aperta verso il futuro e noi siamo qui per guidarvi in questo viaggio. Abbiate il coraggio di volare alto e non dimenticate che “L’istruzione è l’arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo” (N.Mandela)

A voi, genitori, rinnovo il mio impegno per creare un clima di reciproca fiducia e collaborazione indispensabili per una crescita serena dei vostri figli.
Ai docenti va il mio ringraziamento per il costante impegno, per la passione educativa profusa quotidianamente e per la condivisione di obiettivi.
Al Dsga e al personale ATA un grazie per il vostro prezioso contributo senza il quale la nostra Scuola non sarebbe pronta a ripartire.
Buon inizio d’anno a tutti voi, e che sia un anno ricco di realizzazioni, soddisfazioni e di crescita personale!

Prof.ssa Lucia La Fata