Les pêcheurs de perles

Con la partecipazione a “Les pêcheurs de perles”, un’opera lirica in tre atti scritta da Georges Bizet nel 1863 su libretto di Michel Carré e Eugène Cormon, gli alunni del Liceo di PARTINICO sono stati immersi in un mondo incantato con notti stellate, palme e divinità indiane. Hanno così concluso, per il corrente anno scolastico, la partecipazione alla stagione operistica che li ha visti impegnati sin dallo scorso mese di ottobre.

Si ringraziano tutti gli artisti, i tecnici e i lavoratori del Teatro Massimo che hanno reso possibile la partecipazione a questi spettacoli e, in particolare, la nostra Dirigente Scolastica, prof.ssa Lucia La Fata, sostenitrice di un’offerta formativa che si amplia attingendo costantemente risorse dall’uso dei diversi linguaggi nella didattica.

Gratitudine verso i nostri alunni e le loro famiglie che hanno condiviso la suddetta proposta formativa ormai consolidata nella nostra scuola e un arrivederci alla prossima stagione operistica!