EDUSCOPIO - FONDAZIONE AGNELLI 2022

l Liceo “Santi Savarino” di Partinico, nella persona della Dirigente Scolastica, prof.ssa Vincenza Vallone, del corpo docenti, degli studenti e di tutto il personale operante presso il Polo liceale, è orgoglioso del risultato registrato dal report della fondazione Agnelli sulle scuole Italiane. Come risulta dai diversi indicatori
(indice FGA, media dei voti, crediti ottenuti e diplomati regolari) l’indirizzo Scientifico e l’indirizzo delle Scienze Applicate si sono classificati al primo posto nella provincia di Palermo. Il risultato ci investe della responsabilità di lavorare ancora sui punti di forza registrati, ma anche sui punti di debolezza che andranno potenziati per mantenere fede alle aspettative degli studenti che attualmente frequentano il nostro liceo e dei ragazzi oggi universitari o già inseriti nel mondo del lavoro. Questo risultato testimonia l’efficacia dell’azione didattica dei docenti e il senso di responsabilità con cui gli studenti dedicano il loro tempo agli studi, passaporto per la vita.

scientifico
osa