EdUgame: la scuola d’Europa 2021

La classe 4B, durante l’anno scolastico 2021/2022, ha aderito al progetto regionale “EdUgame: la scuola d’Europa 2021” avanzato dal team interno del progetto a tutte le scuole secondarie di secondo grado del territorio. Così, guidati dalla professoressa Tiziana Liuzzo, abbiamo preso parte alle quattro tappe fondamentali le quali, durante i mesi di ottobre, novembre e dicembre, ci hanno condotto all’acquisizione di competenze riguardo l'Unione Europea, le sue politiche, iniziative e opportunità. Siamo riusciti a completare i compiti proposti con successo, acquisendo competenze che ci hanno permesso di raggiungere il secondo posto. Ringraziamo sinceramente la scuola, la Preside e la professoressa Liuzzo per la possibilità, e consigliamo il progetto ai futuri studenti qualora volessero approfondire lo studio dell'Unione europea e delle suddette tematiche, mettendosi in gioco in modo da aumentare le proprie conoscenze formative.

4B