TEATRO BIONDO - SQUARCI D'AUTORE

Ricordate la serie di recital sui progetti  “Squarci d’autore” e “Una stanza tutta per noi”? Adesso la Direttrice del Teatro Biondo Pamela Villoresi, ci annuncia che all’interno della stagione teatrale palermitana (e non solo...) dedicherà uno spazio alla scrittura “generosa” dei ragazzi, come l’ha definita ieri con parole di commossa ammirazione. Gli allievi della Scuola di Recitazione e Professioni della Scena del Biondo, magistralmente coordinati da Antonio Silvia, renderanno ancora protagonisti gli alunni dei proff. Tony Caronna ed Enza Maria D’Angelo, classi 2E e del PCTO “Raccontare e raccontarsi” classi 3C-3E-4C-4E. Si ringrazia la Dirigente Scolastica Vincenza Vallone per la fiducia accordata a noi docenti, per la disponibilità alla collaborazione con Pamela Villoresi e per l’amore per i ragazzi del Liceo (vero motore di tutto!). Presto saranno resi noti ulteriori dettagli.