SUCCESSO PER LA RAPPRESENTATIVA DI PALLAVOLO MASCHILE DEL LICEO SCIENTIFICO “S.SAVARINO”

Mercoledì di soddisfazioni per la squadra di Pallavolo Maschile del nostro Istituto nella fase eliminatoria dei   Campionati Studenteschi di Pallavolo Maschile svoltasi, presso il campo dell’IS “Maiorana” di Palermo.
La nostra rappresentativa ha battuto con un sonoro 3-0 l’Ist. “Marco Polo” e 2-1 l’IS “Maiorana”, scuole che all’inizio dei Campionati Studenteschi erano considerate le piu’ forti del girone. I nostri ragazzi, con una prestazione che sfiora la perfezione si sono imposti sui pari eta’ degli altri Istituti, acquisendo il diritto di partecipare alle fasi successive.
Il risultato di oggi non è nato per caso ma è frutto della disponibilita’ della Dirigenza a mettere a disposizione dei docenti di Scienze Motorie le risorse necessarie per le attivita’ extracurriculari, dell’organizzazione delle attivita’stesse ,della collaborazione tra i docenti e soprattutto dalla continua ricerca e cura dei particolari del collega Francesco Lunetto, che mette a disposizione di questi ragazzi la sua esperienza di pallavolista prima e di coach ora.