ALTRE SODDISFAZIONI SPORTIVE

atletica-leggeraAltri risultati di prestigio per gli alunni del Liceo S. Savarino di Partinico. Il 13 Maggio presso gli impianti sportivi del CUS Palermo si sono svolte le finali provinciali di atletica leggera che hanno visto la partecipazione di più di 500 alunni provenienti da tutte le scuole della Provincia. Nelle gare di velocità l’alunno Messina Francesco della classe 1^ A sez. Scientifica, si era classificato nei primi 8 posti ma un risentimento muscolare non gli ha permesso di partecipare alla finalissima. Il risultato più prestigioso l’ha conseguito l’alunno Calvi Flavio della classe 1^ A sez. Scientifica che con la misura di m. 10,80 ha vinto la fase provinciale di getto del peso, acquisendo il diritto di partecipare alla fase regionale che si svolgerà a Mazzarino in data ancora da stabilire. Ancora un risultato di prestigio, quindi per gli alunni del Liceo e una soddisfazione per tutti i docenti di Scienze Motorie della Scuola a testimonianza della bontà del loro lavoro sia curriculare che extra-curriculare.