L'ATLETICA ...... FA SCUOLA

atletica-leggeraMartedi’ 15 Aprile u.s. il Liceo “S.Savarino”, in collaborazione con la FIDAL Regionale, ha organizzato un Meeting di atletica leggera riservato ad alunni e alunne nati nel 1999,2000,2001 e 2002 con le seguenti discipline: 80 metri piani, getto del peso, salto in alto e salto in lungo.
I primi classificati nelle suddette discipline parteciperanno alla fase regionale che si disputera’ a Palermo Mercoledi’ 13 Maggio.
Al termine delle gare sono stati premiati i primi tre classificati per ogni disciplina, mentre agli Istituti partecipanti e’ stata consegnata una targa.
Alla fine della manifestazione il prof. L. D’Orio, delegato FIDAL Regionale, si è complimentato con i docenti di Scienze Motorie per l’ottima organizzazione dell’evento e con la Dirigenza per la tenuta e la manutenzione dell’impianto sportivo esterno.